Ieri abbiamo potuto dare una sbirciatina al set di Spider-Man: Homecoming e vedere Tom Holland per la prima volta sul set del film con indosso il costume dell’Uomo Ragno. Ora, sempre grazie a Looper, il sito che ha pubblicato le immagini dell’attore, abbiamo qualche dettaglio in più su ciò che stava accadendo durante le riprese.
Scopriamo infatti che quelle foto raffigurano una delle due scene chiave del girato di quel giorno: la prima sembra abbia avuto luogo su uno scuolabus, mentre Peter Parker e suoi compagni di classe stanno viaggiando verso Washington D.C., la seconda (quella di cui abbiamo le immagini) è che scena d’azione che vede il nostro Spidey sulla parte posteriore di un camion. Molte della scena verrà modificato in CGI secondo quanto riportato dal sito.
Quello che è certo ad oggi è che avremo un inseguimento in autostrada e il film lascerà i confini di New York almeno per queste scene.
Ma non è tutto, Deadline ha riportato un nuovo ingresso nel cast. Quello di Tine Daly (in calce uno scatto dell’attrice). Ovviamente il ruolo è ancora sconosciuto, aspettiamo un annuncio ufficiale del cast per saperne di più!
Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, arriverà nelle sale il prossimo 7 luglio 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA