Poche settimane fa vi abbiamo mostrato un foglio di casting dove veniva riportato che l’attore Bokeem Woodbine (Fargo in tv) vestirà i panni del villain Shocker nell’atteso Spider-Man: Homecoming di Jon Watts. La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma le ultime foto dal set di Atlanta potrebbero aver immortalato proprio l’attore nei panni del nemico di Spidey.

Sembra che la fonte originale delle foto sia Instagram. La qualità non è purtroppo delle migliori e non possiamo essere sicuri che sotto il costume ci sia Woodbine, però quello che salta all’occhio è la somiglianza del costume a quello di Shocker nei fumetti, anche se in parte riadattato e modernizzato per il grande schermo. È una tuta gialla che copre il corpo dalla testa ai piedi, con un gilet e strani guanti metallici che rivestono mani e braccia, probabilmente i dispositivi che aiutano il villain a concentrare e lanciare le sue potenti onde d’urto. Apparentemente, inoltre, questa potrebbe essere la prima delle due tute che indosserà Shocker nel film.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast Tom Holland, Zendaya, Tony Revolori, Marisa Tomei, Donald Glover, Laura Harrier, Logan Marshall-Green, Michael Keaton e Robert Downey Jr, per un’uscita prevista nelle sale italiane il 6 luglio 2017. Ecco le foto:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA