telegram

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland «Avvoltoio sarà strepitoso!»

E il regista Jon Watts descrive il costume del villain

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland «Avvoltoio sarà strepitoso!»

E il regista Jon Watts descrive il costume del villain

Negli ultimi giorni sentito parlare tantissimo di Spider-Man: Homecoming, dal Panel Marvel alla descrizione del footage mostrato al Comic-Con. Ora, grazie ad alcune interviste di Collider, possiamo riportarvi alcune dichiarazioni del protagonista Tom Holland e del regista Jon Watts.

I due sono stati “braccati” dopo l’incontro con il pubblico alla convention californiana e hanno parlato principalmente del villain del film, l’Avvoltoio. L’attore si è soffermato sulla prima volta che ha visto i concept art del costume («è stato pazzesco!») e afferma che il primo assaggio nella Hall H è solo una piccola parte di quello che  il villain è in grado di fare!

Anche Watts parla della tecnologia utilizzata per creare il costume dell’Avvoltoio (che ci è stato mostrato in un primo concept art che trovate in calce): «Vedremo un bel po’ di azione con l’Avvoltoio! […] L’approccio per il costume da “pipistrello” è tecnologico, ma non è solo design, è una parte molto importante della storia. Ma non posso dire altro…».

Ma non solo, Tom Holland ha parlato di come i fatti di Captain America: Civil War influenzeranno lo standalone su Spidey: «Vedremo un ragazzino avere a che fare con la vita di tutti i giorni, quella del liceale, e nel mentre voler salvare la città. È in conflitto con quello che è e quello che sta tentando di fare, e quello che sta succedendo con tutti gli Avengers nell’Universo, perché dopo Civil War nessuno sa davvero quello che sta succedendo…».

Insomma, eccitati di vedere lo standalone? Appuntamento al luglio del 2017 per la sua uscita nelle sale!

Qui le interviste di Collider e a seguire il concept art di Avvoltoio:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA