Spider-Man: Homecoming, Tom Holland e Zendaya combattono il bullismo. Video

Il protagonista di Spider-Man: Homecoming ha parlato delle sue esperienze personali con i bulli della scuola

Tom Holland in un video contro il bullismo

L’amichevole Spider-Man di quartiere Tom Holland, la coprotagonista (ancora fidanzata?) Zendaya e gli altri attori del film Spider-Man: Homecoming hanno partecipato alla campagna di sensibilizzazione contro il bullismo STOMP Out Bullying rilasciata in esclusiva da People

Nel video qui sopra Holland, Zendaya e le costar Laura Harrier e Jacob Batalon parlano di questa importante iniziativa nata per «bloccare il bullismo e cambiare cultura». 

Holland ha aggiunto: «Ci sono state volte in cui sono stato bullizzato perché danzavo e altre cose del genere. Ma non mi avresti potuto ferire abbastanza da impedirmi di farlo». 

Le esperienze di bullismo provate da Holland da piccolo gli hanno permesso di immedesimarsi meglio nel suo alter ego Peter Parker. Ha spiegato, infatti: «Io, come Peter, ho accettato di non essere il figo della scuola e ho semplicemente trovato il mio gruppo di amici». 

Il tema è molto caro al protagonista del cinecomic sull’Arrampicamuri. Infatti aveva già partecipato realizzato un video in italiano per l’associazione MaBasta!

Spider-Man: Homecoming in blu-ray e dvd uscirà il 15 novembre.

Qui sotto potete vedere il video: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA