Spider-Man: Homecoming

Come ormai sappiamo da un pezzo, nel sequel di Spider-Man: Homecoming il giovane Peter Parker non sarà più affiancato da Iron Man, bensì da un altro supereroe Marvel. Nessuno conosce ancora, per il momento, l’identità del character in questione, ma questo non significa che Tom Holland non abbia una preferenza in proposito.

Vorrà unirsi a Captain America? Al Doctor Strange? Macché! Qui le parole dell’attore: «Per me sarebbe Ant-Man. Penso che sarebbe divertente avere Spider-Man e Ant-Man. Un mini Spider-Man sarebbe così interessante e cool. Spostarmi con le ragnatele da questa bottiglia di coca cola a quel bicchiere [l’attore indica un tavolo di fronte a lui], ma farlo sembrare Manhattan sarebbe delirante. Sarebbe una maniera fantastica d’iniziare il film. Vedi Spider-Man che gira per un posto che sembra Roma o qualche altro luogo, e poi torna della sua dimensione normale e capisci che era un modellino».

Ed effettivamente, come idea è curiosa, non trovate anche voi? Che ne pensate dell’eventualità di avere un’avventura con Spidey e Ant-Man insieme?

Homecoming, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 6 luglio (qui la nostra recensione), ma non prima di essere stato proiettato in anteprima nazionale al Cine&Comic Fest di Genova la sera prima.

Leggi anche: Best Movie Speciale 15 anni: la cover e il poster da collezione di Spider-Man by Zerocalcare

Fonte: TS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film