Cine&Comic Fest: ecco come partecipare all’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming

Sono online i biglietti per la serata di inaugurazione del Festival, con la proiezione del film con Tom Holland e Robert Downey Jr. Nei prossimi giorni sveleremo anche un contest

Spider-Man: Homecoming, i biglietti per l'anteprima

Cominciano ad arrivare i primi dettagli sul nuovissimo Cine&Comic Fest di Genova, in programma dal 5 al 9 luglio al Porto Antico (qui il programma completo).
In particolare, il Festival verrà aperto dall’anteprima nazionale di Spider-Man: Homecoming, la sera di mercoledì 5 luglio. Considerato che il film uscirà negli Usa soltanto il 7, i fortunati che troveranno un biglietto per partecipare all’evento saranno tra i primissimi al mondo a vederlo e a poter condividere sui social network il loro giudizio sul film, utilizzando l’hashtag ufficiale del Festival, #CCFest.

Ma la serata, organizzata in collaborazione con Best Movie e presentata dal nostro direttore Giorgio Viaro, avrà molte altre sorprese. Verranno infatti distribuite, fino ad esaurimento, alcune copie del numero di luglio della rivista nella sua versione da edicola in edizione limitata, un numero assolutamente da collezione la cui cover sarà disegnata da Zerocalcare e dedicata proprio a Spider-Man, oltre a contenere un poster staccabile, celebrativo dei 15 anni della nostra testata.
Il film sarà inoltre introdotto da un video-saluto del protagonista Tom Holland a tutti i presenti. E le sorprese non finiranno qui…

Per partecipare, potete ora prenotare il vostro biglietto: The Space Genova ha infatti aperto le prevendite della serata. I biglietti li trovate cliccando qui.
Nei prossimi giorni sveleremo anche un contest che consentirà a quattro di voi di vincere un posto in sala e un premio speciale (con un autografo speciale…) legati al film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA