Le riprese di Spider-Man: Homecoming sono terminate ormai da tempo ed è dal Comic-Con di San Diego che aspettiamo di vedere del materiale del nuovo reboot Marvel diretto da Jon Watts e che vedrà protagonista il giovane Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Ora, grazie a ComicBook.com, scopriamo quando indicativamente vedremo il primo trailer: la Disney ha intenzione di rilasciarlo insieme al loro prossimo film di punta, si tratta di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off dedicato alla saga della Lucasfilm in arrivo nelle nostre sale il 15 dicembre. Il promo, molto probabilmente, arriverà online qualche giorno prima.

Meno di un mese, dunque, all’arrivo del primo video dedicato al giovane Spider-Man. Della trama al momento sappiamo ancora poco: incontreremo Peter Parker al liceo con tutti i problemi che quell’età può comportare, senza contare la sua doppia vita e i villain da sconfiggere nei panni dell’Uomo Ragno, Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton) e Shocker.

E dopo aver visto quello di cui è già capace Spidey in Captain America: Civil War, noi non vediamo l’ora di dare un’occhiata più da vicino a questo nuovo arrampicamuri. E voi?

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche ZendayaMichael KeatonDonald GloverJacob BatalonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly, Bokeem WoodbineMarisa Tomei e Robert Downey Jr. La release del film è prevista per il 7 luglio 2017.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA