Spider-Man: Homecoming, Zendaya conferma «Non sono Mary Jane»
whatsapp

Spider-Man: Homecoming, Zendaya conferma «Non sono Mary Jane»

L'attrice mette a tacere una volta per tutte i rumor parlando della sua Michelle

Spider-Man: Homecoming, Zendaya conferma «Non sono Mary Jane»

L'attrice mette a tacere una volta per tutte i rumor parlando della sua Michelle

Zendaya non sarà Mary Jane in Spider-Man: Homecoming

Dopo mesi di RUMOR sul personaggio che interpreterà in Spider-Man: HomecomingZendaya ha confermato che NON sarà Mary Jane nel reboot Marvel/Sony con protagonista Tom Holland nei panni del liceale Peter Parker.

L’attrice, infatti, ne ha parlato durante una recente intervista in occasione degli MTV Movie & TV Awards (qui tutti i vincitori), ha parlato del suo ruolo nel cinecomic, ribadendo che non si tratta del grande amore di Peter: «Il mio personaggio è Michelle al 100%. Questo è il suo nome. Ve lo prometto, non sto mentendo. Sono personaggi diversi».

Parlando, invece, della sua Michelle, ha aggiunto: «Questo è un personaggio con cui mi sono potuta divertire e ho avuto la possibilità, insieme al regista, di dare vita a molte idee fighe per renderla strana, interessante ed eccezionale. Dice cose strane al momento sbagliato, ma credo che si proprio questa la ragione che porterà la gente ad amarla».

Cosa ne pensate? Impazienti di conoscere Michelle o avreste preferito vedere Zendaya nei panni di Mary Jane?

Leggi anche Il nuovo Spider-Man Tom Holland si trasforma in Rihanna sulle note di Umbrella

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, vedrà nel cast anche Donald Glover, Marisa TomeiMichael KeatonLaura HarrierTony RevoloriTyne Daly e Bokeem Woodbine. Qui tutte le rivelazioni dell’ultimo trailer e l’ultima clip.

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA