Spider-Man: No Way Home

Nelle ultime ore, mentre tutti dormivamo, è stata diffusa una versione leaked del trailer di Spider-Man: No Way Home, forse il titolo che i fan del MCU – complice lo stesso ritardo nel lancio del filmato e la centralità del Multiverso nella storia – stanno aspettando con più impazienza.

Il first look ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, ma come spiega THR, Sony è corsa subito ai ripari facendo bloccare rapidamente il contenuto, sebbene sia praticamente impossibile far sì che smetta del tutto di circolare, una volta finito in rete. Noi, ad ogni modo, vi invitiamo ad avere un po’ di pazienza e aspettare l’uscita del trailer ufficiale che, come vi abbiamo anticipato ieri, è ormai imminente: le prime immagini di Spider-Man: No Way Home arriveranno tra oggi e domani nel corso del panel della Sony al Cinema-Con. E ovviamente, noi ve le proporremo appena saranno disponibili, dunque, continuate a seguirci nelle prossime ore.

L’attesa avventura di Peter Parker, ricordiamo, è diretta ancora una volta da Jon Watts – già autore dei precedenti standalone di Spidey – e arriverà nelle sale il 17 dicembre. Ad affiancare i protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, che riprenderanno i panni di Peter, MJ e Ned, torneranno anche delle vecchie conoscenze come Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare la Zia May. Tra i “nuovi” ingressi legati all’introduzione del Multiverso vedremo invece due star note ai fan dell’Uomo Ragno: Electro e Doctor Octopus, interpretati rispettivamente da Jamie Foxx e Alfred Molina, che li avevano portati sul grande schermo già in passato.

Ancora nessuna conferma, invece, riguardo la possibilità di vedere nel film anche Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che si suppone possano riprendere – proprio come i colleghi – i panni dei primi due Peter Parker cinematografici e delle loro co-protagoniste, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.

Ancora un po’ di pazienza, Spider-Man sta per tornare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA