Spider-Man: No Way Home

Dovrebbe mancare ormai pochissimo al debutto dell’attesissimo trailer di Spider-Man: No Way Home

Stando agli ultimissimi report, il sospirato e bramato filmato dovrebbe approdare online tra lunedì 23 agosto e martedì 24 agosto, quindi di fatto nelle prossime ore, nell’ambito dell’evento della Sony Pictures al Comic-Con previsto per l’appunto nella giornata di domani. 

Il trailer dovrebbe ospitare, tra le altre cose, un dialogo tra Tom Holland, interprete di Spider-Man nel MCU, e il redivivo Doctor Octopus di Spider-Man 2 che tornerà a essere interpretato da Alfred Molina e che alla fine del trailer dovrebbe dire “Ciao Peter”. A riferire il rumor della data d’uscita del trailer e a lanciarsi nella descrizione di quest’eccitante, ultimo dettaglio è lo scooper Nick “Professor Hulk” Santos di ThatHashtagShow.

Ovviamente vi terremo aggiornati! 

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Ad affiancare i protagonisti nel cast, torneranno anche Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che rivedremo nei panni dell’apprezzatissima Zia May.

Tra le “new” entry legate all’introduzione del Multiverso vedremo invece due volti noti ai fan dell’Uomo Ragno: Electroe il già citato Doctor Octopus, interpretati rispettivamente da Jamie Foxx e Alfred Molina, gli stessi attori che li avevano portati sul grande schermo in passato.

Ancora nessuna conferma, invece, riguardo la presenza di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che si suppone possano riprendere – proprio come i colleghi – i panni dei primi due Peter Parker cinematografici e delle loro co-protagoniste, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.

Fonte: ComicBook

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, i cinema hanno iniziato a esporre dei poster fan del film Marvel [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA