Spider-Man: No Way Home

Dopo l’uscita di Black Widow, ora i cinecomic Marvel più attesi del 2021 sono Eternals e Spider-Man: No Way Home. Da un lato la curiosità per un nuovo team di eroi mai visto sul grande schermo, dall’altro la certezza di rivedere in azione, per la terza volta in uno standalone, uno dei volti più amati di tutto il MCU.

E mentre la campagna marketing dei Marvel Studios per il film di Chloé Zhao è già iniziata con il rilascio di trailer e poster ufficiali, quella di No Way Home sembra procedere con più calma del previsto. Per il momento, solo il logo e alcune foto dei tre protagonisti sono state diffuse per pubblicizzare la nuova avventura con Tom Holland, che vedrà ancora una volta la partecipazione di Zendaya nei panni di MJ e di Jacob Batalon in quelli di Ned.

Tuttavia, i molti cinema che stanno puntando il tutto e per tutto sui blockbuster del MCU – da sempre fonte certa di incassi – per rimettere in moto i botteghini dopo il Covid, vorrebbero già iniziare a pubblicizzare Spider-Man: No Way Home. E come si dice, se la montagna non va da Maometto…  

Visto che la locandina del cinecomic non accenna ad uscire, gli esercenti hanno ben pensato di rimediare esponendo delle versioni non esattamente ufficiali: i poster fan-made realizzati dagli appassionati. Insomma, per dirla alla MCU, delle “varianti”.

Gli avvistamenti provengono da un account Twitter che ha diffuso due foto scattate di fronte alle catene Cinepalace e Westown Movies, generando reazioni piuttosto divertite sui social. Tra l’altro, uno dei due cinema sta utilizzando la locandina fake persino sul proprio sito web, che trovate a QUESTO link.

ECCO INVECE LE IMMAGINI DELLE LOCANDINE ESPOSTE

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Ad affiancare i protagonisti nel cast, torneranno anche Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che rivedremo nei panni dell’apprezzatissima Zia May. Tra le “new” entry legate all’introduzione del Multiverso vedremo invece due volti noti ai fan dell’Uomo Ragno: Electro e Doctor Octopus, interpretati rispettivamente da Jamie Foxx e Alfred Molina, gli stessi attori che li avevano portati sul grande schermo in passato.

Ancora nessuna conferma, invece, riguardo la presenza di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che si suppone possano riprendere – proprio come i colleghi – i panni dei primi due Peter Parker cinematografici e delle loro co-protagoniste, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA