Spider-Man: No Way Home, ci sarà anche Tom Hardy? L’indizio dell’attore fa impazzire il web

Ecco il dettaglio che sta accendendo la fantasia dei fan della Marvel

Venom Spider-Man: No Way Home

Una foto di Tom Hardy sta facendo impazzire il web e potrebbe aver anticipato a sorpresa un possibile crossover tra Venom e Spider-Man: No Way Home

L’attore è stato infatti fotografato di recente con indosso un cappellino del nuovo film con Tom Holland che somiglia a uno dei quegli oggetti che, per il momento, potrebbe essere stati reperiti soltanto sul set del terzo cinecomic su Peter Parker interpretato dall’attore britannico. Si tratta, nella fattispecie, di un classico berretto da baseball, e anche secondo il sito ComicBook potrebbe trattarsi di un gadget riservato a chi ha lavorato nel film

QUI LA FOTO DI TOM HARDY. 

La prospettiva di un incontro tra i due franchise è nell’aria da tempo, ma fino a questo momento non sono trapelati, com’è facile immaginare e anche per non sciupare un’eventuale sorpresa, dei dettagli particolarmente eloquenti. Lo scatto in queste ore è stato condiviso dal regista di Cobra Kai e Chicago P.D. Lin Oeding sul suo profilo Instagram e nell’istantanea il cineasta posa proprio insieme a Tom Hardy.

Dobbiamo dunque aspettarci l’apparizione di Eddie Brock in Spider-Man: No Way Home? Presto per dirlo con certezza, ma sicuramente si tratta di un elemento a dir poco succulento e destinato ad accendere le speculazioni e far sognare i fan (il post nel frattempo pare essere già stato eliminato, ma su Twitter sono in tanti ad aver condiviso la foto di Hardy in questione provvedendo a farla diventare virale). 

Il nuovo film su Spider-Man targato Marvel Studios e Sony Pictures Interactive arriverà nelle sale il prossimo 17 Dicembre negli Stati Uniti, mentre il suo trailer dei record lo trovate QUI.

La nuova avventura porterà come detto per la terza volta sul grande schermo, in uno standalone, l’apprezzatissimo Peter Parker di Tom Holland. E questa volta vedremo il giovane alle prese con un’altra attesa novità del MCU, il cosiddetto Multiverso, che metterà gli eroi faccia a faccia con infinite possibilità e versioni alternative dei personaggi già visti finora.

A sedere dietro la macchina da presa c’è ancora una volta Jon Watts, che dirige un cast composto, oltre che dal protagonista Tom Holland, anche da Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned, Benedict Cumberbatchcome Doctor Strange, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare Zia May. 

Al loro fianco vedremo anche due vecchie conoscenze legate all’universo cinematografico dell’arrampicamuri, ovvero Jamie Foxx e Alfred Molina, che riprenderanno i ruoli dei villain Electro e Doctor Octopus – quest’ultimo appare anche alla fine del trailer -, interpretati rispettivamente in The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield e in Spider-Man 2 con Tobey Maguire.

Diretto da Andy Serkis su una sceneggiatura firmata da Kelly Marcel, Venom: La furia di Carnage è stato invece anticipato al primo ottobre solo in America, mentre in Italia bisognerà aspettare il prossimo 14 ottobre.

Questa volta il protagonista Eddie Brock e il “suo” simbionte dovranno scontrarsi con un pericoloso nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady, entrato a sua volta in contatto con un’entità aliena e pronto a sfruttare il suo potere per dare il via ad una vera e propria carneficina.   

Ad interpretarlo troviamo Woody Harrelson, che torna dopo una breve apparizione nel primo capitolo, questa volta torna nel ruolo del villain principale. Ad affiancarlo nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Stephen Graham in quelli del Detective Mulligan e l’attesa new entry Naomie Harris, che presterà il volto alla spietata Shriek, alter ego di Frances Louise Barrison, una criminale che – a seguito di un trauma – sviluppa la capacità di manipolare i suoni a suo piacimento, di controllare le emozioni altrui e di volare. Nei fumetti la villain è una fedele alleata, nonché interesse amoroso, di Cletus Kasady.

Che ne penate della possibile e per adesso assolutamente non confermata presenza di Hardy in Spider-Man: No Way Home? Vi sembra una prospettiva plausibile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills, Marvel Studios 

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo spot italiano. Ma per i fan c’è un’amara delusione 

© RIPRODUZIONE RISERVATA