Spider-Man: No Way Home

Si continua a parlare insistentemente, in un modo o nell’altro, di Spider-Man: No Way Home, il terzo film su Peter Parker con protagonista Tom Holland, titolo del MCU al centro di tantissimi rumor che negli ultimi tempi si stanno moltiplicando senza soluzione di continuità. 

Come sappiamo l’ipotesi che molti suggeriscono con convinzione è che il film si spalanchi al Multiverso, complice la presenza già confermata del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, il ritorno conclamato di Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus e quello di Electro, interpretato da Jamie Foxx e già visto nel film con Andrew Garfield The Amazing Spider-Man 2, diretto da Marc Webb. 

A quanto pare, però, non sarebbe assolutamente finita qui e la lista dei ritorni, specie sul fronte dei cattivissimi e acerrimi nemici di Spidey, sarebbe ben più lunga, andando a includere l’Uomo Sabbia e, di fatto, tutti i villain visti in precedenza nei passati film sull’Arrampicamuri (tutte supposizioni che fanno il paio col ritorno più volte tirato in ballo dei vecchi interpreti di Spider-Man, vale a dire Tobey Maguire e Andrew Garfield).

Stando ai rumor più freschi, oltre ai Sinistri Sei in Spider-Man: No Way Home vedremo anche il celebre Green Goblin di Willem Dafoe, che i fan del primo film di Sam Raimi ricorderanno benissimo. A quest’ultimo proposito, l’ultima soffiata in ordine di tempo, ovviamente non confermata, lo vorrebbe addirittura come villain più in vista del cinecomic. A presentarlo come tale ci ha pensato infatti il conduttore del podcast di Collider Jeff Sneider, indicandolo come «nemico principale del film»

Ovviamente non c’è, per il momento, nessuna conferma in tal senso, ma l’ipotesi è chiaramente suggestiva e ovviamente vi terremo aggiornati in merito. 

Per restare ai nomi già confermati, ritroveremo inoltre Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds. Insieme a loro, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che rivedremo al fianco di Peter nei panni dell’amatissima Zia May.

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, ha una data d’uscita fissata per il 17 dicembre 2021.

Foto: Marvel Studios 

Fonte: The Sneider Cut: Collider Movie News

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, pubblicata un’anteprima del “trailer”. Ma qualcosa non quadra [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA