Spider-Man: No Way Home, pubblicata un’anteprima del “trailer”. Ma qualcosa non quadra [FOTO]

La pagina ufficiale del film ha fatto una sorpresa ai fan di Peter Parker… più o meno!

spider-man: no way home

Mentre i fan del MCU e di Peter Parker sono in attesa di poter ammirare finalmente le prime immagini di Spider-Man: No Way Home, la pagina Twitter del cinecomic ha deciso di trollare i suoi follower svelando un’anteprima del “trailer” decisamente esilarante. Ma che lascerà a bocca asciutta chi sperava di vedere effettivamente in azione l’Uomo Ragno.

Giocando sul doppio significato in lingua inglese del termine, che oltre al video promozionale di un film identifica anche un semplice camion con rimorchio, l’account ha condiviso l’immagine di un veicolo sul quale è stampato il vistoso logo del cinecomic Marvel. Non si può dire nulla: si tratta, effettivamente, di un’esclusiva immagine del trailer.

LA TROVATE A QUESTO LINK

Spider-Man: No Way Home, ricordiamo, vede il ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista, che questa volta dovrà affrontare le conseguenze di quanto successo nel finale di Far From Home, dove non solo Mysterio ha rivelato al mondo la vera identità dell’Uomo Ragno, ma ha anche fatto in modo di far sembrare Peter il vero responsabile della distruzione che lui stesso aveva causato. Insomma, agli occhi del mondo ora Spidey è un vero e proprio villain.

Non è chiaro in che modo l’eroe riuscirà a ripulire la sua immagine, ma sappiamo che nel corso della sua avventura si troverà faccia a faccia con alcuni dei villain che in passato si sono scontrati con gli altri Spider-Man cinematografici, come l’Electro di Jamie Foxx, antagonista dell’eroe di Andrew Garfield, e il Doctor Octopus di Alfred Molina, già sconfitto dal Peter Parker di Tobey Maguire. Non è ancora stato confermato, ma diversi rumor sostengono che anche i due interpreti dell’Uomo Ragno potrebbero tornare sul grande schermo, accompagnati dalle rispettive partner, ovvero la Gwen Stacy di Emma Stone e la Mary Jane di Kirsten Dunst.

Tra i nomi già confermati, ritroveremo inoltre Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds. Insieme a loro, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson, Benedict Cumberbatch nelle vesti di Doctor Strange e Marisa Tomei, che rivedremo al fianco di Peter nei panni dell’amatissima Zia May.

© RIPRODUZIONE RISERVATA