alfred molina in spiderman no way home Spider-Man: No Way Home

La domanda continua a ossessionare i fan del Marvel Cinematic Universe, e ogni giorno che passa diventa sempre più pressante e di strettissima attualità: quando ammireremo, finalmente, il trailer di Spider-Man: No Way Home?

Il film è in uscita a dicembre e l’assenza di filmati promozionali sta facendo venire i capelli bianchi a molti appassionati, ma secondo il capo dei Marvel Studios Kevin Feige un trailer, prima o poi, sicuramente arriverà.

In un’intervista concessa al giornalista Brandon Davis di ComicBook.com, Feige ha affrontato il tema della mancata uscita del trailer di No Way Home e ha “garantito” che arriverà prima che il film sbarchi nelle sale. «Shang-Chi sta per uscire, il trailer di Eternals è appena uscito, ma sì, il 17 dicembre abbiamo il terzo [capitolo, ndr] della nostra trilogia di Spider-Man con Sony, Jon Watts e Tom Holland – ha spiegato Feige – Posso solo garantire che ci sarà un trailer prima dell’uscita del film».

Secondo quando filtrato fino ad oggi, il Multiverso introdotto in Loki potrebbe regalarci incredibili ritorni nell’MCU: già confermato quello di Alfred Molina come Dr. Octopus (da Spider-Man 2) e di Jamie Foxx, Electro in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb.

In arrivo il 17 dicembre 2021 nelle sale, in Spider-Man: No Way Home torneranno ovviamente anche Tom Holland come Peter Parker, Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds. Insieme a loro ci saranno anche Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant e Marisa Tomei, che rivedremo nei panni dell’apprezzatissima Zia May.

Foto: Marvel Studios 

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home: Willem Dafoe tornerà come Goblin Verde? La risposta dell’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA