L’account Twitter di Spider-Man: No Way Home continua a “trollare” i fan in attesa di un trailer che non è ancora non è arrivato e che gli appassionati aspettano da settimane. Stavolta, però, lo scherzo è diventato virale e riguarda l’ultimo meme pubblicato in rete sull’argomento.

I fan erano in trepidazione nella speranza che Sony diffondesse il trailer il 1 giugno, in occasione del compleanno di Tom Holland che, come da poco rivelato, aveva proposto per il primo film anche un’appassionata scena di sesso. Ma nulla è accaduto. Al contrario, Sony continua a solleticare il pubblico con meme e foto che invitano all’attesa.

Guarda QUI il meme sull’arrivo del trailer di Spider-Man No Way Home

L’ultima è la ripresa da parte dell’account ufficiale di Spider-Man di un’immagine di un’auto che, in autostrada, devia improvvisamente verso destra seguendo il cartello “Oh My God, il trailer arriverà oggi alle ore 9!”. A sinistra, invece, la freccia dice “Non tirate a indovinare e semplicemente aspettate il trailer”. Il commento dell‘account ufficiale è proprio: “Per favore continuate a sinistra!”, per far intendere, insomma, che per il trailer bisognerà attendere ancora.

I fan sono in fibrillazione: ogni piccolissimo dettaglio trapelato sul film provoca una catena di speculazioni su Internet che potranno essere confermate o smentite solo il 17 dicembre, quando Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema. Chiarendo definitivamente, come ha dichiarato il presidente di Sony Pictures Sanford Panitch, il piano già programmato per il Multiverso dell’MCU, al quale si è appena aggiunta su Disney+ anche la serie dedicata a Loki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA