telegram

Spider-Man: No Way Home, svelato il costume di Green Goblin che aveva ingannato i fan [FOTO]

Il nuovo poster ci mostra nel dettaglio il secondo outfit del villain

spider-man: no way home

Minore è il tempo che ci separa dal debutto di Spider-Man: No Way Home, maggiore è il numero di filmati e immagini promozionali diffusi online da Sony e Marvel Studios, che si preparano al lancio del cinecomic più atteso dell’anno. Non solo perché riporterà nelle sale uno degli eroi più amati del MCU, ma anche perché ad accompagnarlo ci saranno nemici – e alleati? – provenienti dal passato cinematografico dell’Uomo Ragno e visti in film come la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e i più recenti The Amazing Spider-Man.

Parliamo ovviamente di Doctor Octopus, Electro, Sandman, Lizard e Green Goblin, già mostrati nei precedenti trailer e pronti a far squadra per battere Peter Parker e i suoi colleghi. Ma mentre personaggi come quelli di Alfred Molina e Jamie Foxx sono stati rivelati nel dettaglio – tanto che abbiamo potuto ammirare la presunta tecnologia Stark dei loro costumi -, degli altri abbiamo visto ancora poche immagini e in molti casi decisamente confuse. Basti pensare che la seconda versione del costume di Goblin, quella senza maschera ma con occhialini e cappuccio, aveva inizialmente ingannato il pubblico lasciando sospettare che nel film avremmo potuto vedere, oltre al Norman Osborn di Willem Dafoe, anche gli Harry Osborn di James Franco e Dane DeHaan.

In verità si trattava appunto dello stesso attore, solo con un outfit alternativo che finalmente possiamo ammirare nel dettaglio grazie al nuovo poster ufficiale. Purtroppo non circolano ancora immagini in alta risoluzione, ma lo scatto è sufficiente ad apprezzare alcuni particolari dell’armatura e a confermare che il volto in questione è assolutamente quello di Dafoe. Trovate qui di seguito la locandina e uno screenshot del personaggio:

Il film, ricordiamo, è diretto ancora una volta da Jon Watts e interpretato dal protagonista Tom Holland al fianco di Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare la Zia May. Al loro fianco, oltre ai sopracitati Jamie FoxxAlfred Molina e Willem Dafoe vedremo anche Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre.


Leggi anche: Spider-Man, ecco perché in No Way Home i villain sono “solo” cinque e non sei

© RIPRODUZIONE RISERVATA