Spider-Man

Se nel pomeriggio di ieri la Sony ci ha mostrato il nuovo trailer dell’atteso Ghostbusters: Legacy, a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’ per quello, atteso da tempo immemore e ormai a dir poco sospirato, di Spider-Man: No Way Home, il terzo film sull’Uomo Ragno diretto da Jon Watts con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

L’assenza persistente del contenuto e soprattutto il suo mancato palesarsi sembrano ormai essere diventati sul web un vero e proprio caso “diplomatico”, tanto che molti fan, specie su Twitter, non fanno altro che domandarsi in che giorno il bramato trailer vedrà finalmente la luce, tra commenti stizziti quando non addirittura adirati e altri più inclini a prendere la faccenda con ironia. 

Nell’attesa, però, un nuovo spot su YouTube che potete ammirare in fondo all’articolo, votato a pubblicizzare le edizioni digitali di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, riferisce che «il più grande viaggio di Spider-Man deve ancora arrivare». Decisamente un rigirare il coltello nella piaga per i tanti che stanno aspettando da settimane il nuovo trailer del film targato Marvel Studios/Sony! 

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Ad affiancare i protagonisti nel cast, tra i quali Zendaya, Jacob Batalon e Tony Revolori, torneranno anche Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons come J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che rivedremo nei panni dell’apprezzatissima Zia May, oltre a Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange. Tra le “new” entry legate all’introduzione del Multiverso vedremo invece due volti noti ai fan dell’Uomo Ragno: Electro e Doctor Octopus, interpretati rispettivamente da Jamie Foxx e Alfred Molina, gli stessi attori che li avevano portati sul grande schermo in passato. 

Ancora nessuna conferma, invece, riguardo la presenza di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Kristen Dunst ed Emma Stone, che si suppone possano riprendere – proprio come i colleghi – i panni dei primi due Peter Parker cinematografici e delle loro co-protagoniste, Mary Jane Watson e Gwen Stacy.

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi di seguito lo spot cui facevamo riferimento.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA