Spider-Man: No Way Home, uno scatto dal set svela l’arrivo di «un nuovo Avenger» nel MCU [FOTO]

Nuove anticipazioni dal set del terzo film con Tom Holland!

Spider-Man: No Way Home

Sono attualmente in corso le riprese di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel e Sony e terzo lungometraggio su Peter Parker con Tom Holland

Dal dietro le quinte del set è appena arrivato sui social media uno scatto che anticipa la presenza di un gigantesco “Avenger” che sarà pronto a brandire lo scudo di Captain America. Ma di chi si tratta?

Nella foto, postata su Twitter, è possibile scorgere una fermata d’autobus nel Queens con un annuncio rivolto ai “Newest (And Tallest) Avengers” di New York City: il manifesto promozionale mostra la Statua della Libertà mentre è intenta a sollevare, al posto della sua consueta torcia, proprio lo scudo di Cap e in basso si legge l’hashtag #NYLibertyAvenger. POTETE AMMIRARE QUI LA FOTO 

Il tweet, citando come fonte Murphy’s Multiverse, riferisce che tale momento sarà presente «in una scena chiave», probabilmente riferendosi alla fermata dell’autobus stessa, anche se è possibile (e non è da escludere, ovviamente) che una Statua della Libertà con lo scudo possa apparire nel nuovo film del MCU.

La promozione del film ha indicato che New York si schiererà dalla parte del protagonista nella storia e collegherà il cinecomic agli eventi della serie WandaVision, fornendo ulteriori prove dell’inserimento del nuovo film su Spider-Man all’interno del Multiverso Marvel.

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, sarà diretto da Jon Watts e vedrà tornare nel cast molti degli interpreti visti nei precedenti film della saga. Oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, ritroveremo Zendaya in quelli di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned e Marisa Tomei nel ruolo della Zia May. A loro si uniranno anche Benedict Cumberbatch come Doctor Strange e la coppia formata da Jamie Foxx e Alfred Molina, che torneranno a vestire i panni dei villain Electro e Doctor Octopus, interpretati rispettivamente in The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield e in Spider-Man 2 con Tobey Maguire. 

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: CBR.com

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, arriva l’inaspettata conferma della presenza di un amato attore nel film [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA