Spider-Man: Sony sta pianificando lo standalone dedicato ad un villain che credevamo scomparso?

Se così fosse, sarebbero parecchi i fan pronti a saltare di gioia

Spider-Man: No Way Home marvel

Dopo le ultime voci relative ad un potenziale debutto di Kraven sul grande schermo, ora le indiscrezioni provenienti dallo Spider-Verse sembrano puntare tutte sul grande ritorno di un altro storico villain, che abbiamo avuto modo di vedere recentemente al cinema grazie allo standalone Far From Home.

Esatto, stiamo parlando di Mysterio, personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal nell’ultima avventura dell’UCM con Tom Holland, che – secondo diverse speculazioni – potrebbe fare il suo ritorno in grande stile proprio in uno standalone che lo vedrà protagonista.

Non ci sono ancora dettagli riguardo la potenziale trama del film, ma in sostanza, se tali rumor dovessero essere confermati, sarebbe chiaro che lo scopo ultimo in casa Sony sia quello di spianare la strada ai Sinistri Sei, ovvero lo spietato team di supercriminali da sempre acerrimi nemici di Spidey.

D’altra parte, l’entrata in scena di Morbius e Venom, ma soprattutto, l’inaspettato ritorno di Avvoltoio dopo la parentesi Homecoming, sembrerebbero proprio remare verso una sola direzione: mettere insieme tutti gli antagonisti del povero Peter Parker e prepararli ad un epico scontro. E a questo punto, il povero Uomo Ragno avrà necessariamente bisogno di tutto l’aiuto possibile!

Fonte: The Illuminerdi

© RIPRODUZIONE RISERVATA