Nonostante il divorzio tra Disney e Sony, Deadline ha precedentemente svelato che sia il regista Jon Watts che il protagonista Tom Holland dovrebbero comunque tornare per 2 ulteriori film su Spider-Man che sta attualmente preparando la Sony. Eppure, stando agli ultimi aggiornamenti, le cose potrebbero non stare proprio così!
È lo stesso Deadline a offrirci un update: Watts, in verità, avrebbe ormai finito il suo contratto a seguito di Far From Home, motivo per cui non necessariamente tornerà per il prossimo capitolo della saga. Di più: come riporta il sito, il cineasta avrebbe ormai diverse offerte in ballo, e non è da escludere che i Marvel Studios possano tentare di “rubarlo” alla Sony offrendogli un altro progetto all’interno dell’UCM.
Per quanto riguarda Holland, parrebbe proprio che l’attore abbia addirittura smesso di seguire la Sony su Instagram! Stando a Hollywood Reporter, attualmente il nostro avrebbe ancora 1 film nel proprio contratto, ma diverse altre fonti sostengono che potrebbe avere una “scappatoia” per rifiutarsi di apparire nel prossimo film di Spider-Man qualora decidesse di rimanere fedele a Kevin Feige e soci.
Insomma, la domanda è sempre quella: che ne sarà di Spider-Man a seguito dell’inaspettata separazione tra le due major? Per il momento, non ci rimane che attendere dei comunicati ufficiali!
© RIPRODUZIONE RISERVATA