Spider-Man: un volto ricorrente del MCU è sempre stato in Far From Home e nessuno lo aveva notato

Ed è davvero curioso, perché lo avevamo visto in una valanga di altri film del franchise

Mentre le riprese di Spider-Man 3 procedono senza sosta regalandoci una valanga di sorprese dal set – come ad esempio un easter egg relativo a Mysterio e un curioso avvistamento che potrebbe anticipare una new entry nel MCU – torniamo a parlare del precedente film dedicato alle avventure di Peter Parker per via di una sorprendente scoperta fatta dai fan.

Tutto ha a che fare con un cameo nel finale di Spider-Man: Far From Home che davvero in pochi avevano notato. Ed è davvero curioso che nessuno ci abbia fatto caso prima d’ora, visto che si tratta di una presenza piuttosto ricorrente nei film del franchise!

Nella scena mid-credits in cui vediamo J. Jonah Jameson accusare Peter, in diretta televisiva, dei crimini commessi da Mysterio, si può infatti notare che il conduttore del notiziario ha un volto decisamente noto ai fan dei Marvel Studios più attenti: quello di Pat Kiernan, il giornalista di NY1 che abbiamo visto già comparire in The Avengers, Iron Man 3 e Doctor Strange. Ma anche in show come The Punisher e Daredevil.

Ed è proprio da quest’ultimo che proviene il confronto fotografico con la sequenza di Far From Home postata dall’utente che ha notato il cameo. Voi ci avevate fatto caso?

ECCO LE DUE IMMAGINI MESSE A CONFRONTO.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA