[SPOILER] Avengers Infinity War: svelato un nuovo ruolo chiave?

Kevin Feige durante il press tour di Ant-Man ha raccontato che...

Avengers Infinity War è forse il film più attesa dei prossimi anni dai fan Marvel e sarà la conclusione della Fase 3 del progetto cinematografico dei Marvel Studio.

Il film riunirà moltissimi dei personaggi dei fumetti, molti dei quali abbiamo già visto sul grande schermo.

[SPOILER]

Nel prossimo Ant-Man (qui la nostra recensione), che in Italia sarà nelle sale il prossimo 12 agosto, nella scena dopo i titoli di coda verrà si vedrà Hank Pym (Michael Douglas) donare alla figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), il costume della madre Janet Van Dyne, aka Wasp.

In una recente intervista rilasciata a Yahoo Kevin Feige ha rivelato che Wasp sarà un personaggio centrale in uno dei prossimi film già annunciati: «Sarà sicuramente una parte della nostra Fase 3; in uno dei film annunciati della terza fase. Ci sarà un momento molto importante in Ant-Man e – spoiler alert – vediamo il costume per la prima volta e suo padre finalmente è pronto a darlo a lei perché si rende finalmente conto che non può sottrarla da quello che è il suo destino. Sarà una parte molto importante di uno dei nostri prossimi film».

Potrebbe trattarsi quindi di Avengers Infinity War?

Vi ricordiamo che i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 e saranno nelle sale rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019.

Ormai è chiaro che Kevin Feige seminerà indizi in tutte le sue interviste, senza dare ancora un annuncio ufficiale. Voi non siete curiosi?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA