telegram

Spring Breakers, le ragazzacce in cinque nuovi poster

Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine sono le protagoniste di uno dei film più trasgressivi dell'anno

Spring Breakers, le ragazzacce in cinque nuovi poster

Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine sono le protagoniste di uno dei film più trasgressivi dell'anno

Cosa si è disposti a fare pur di non perdersi le vacanze di Primavera in Florida? Tutto, anche rapinare una tavola calda. Ed è quello che fanno le quattro scatenate ragazze di Spring Breakers – Una vacanza da sballo, film diretto da Harmony Korine che esplora il mondo degli adolescenti tra alcol, sesso e droga. Le protagoniste Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Rachel Korine (moglie del regista) e Ashley Benson ne combinano di tutti i colori, e a portarle ancora di più sulla cattiva strada ci pensa Alien, eccentrico rapper e gangster dai denti d’oro, interpretato da un camaleontico James Franco.

Presentato allo scorso Festival di Venezia, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 marzo. Qui di seguito trovate la trama e cinque nuovi character poster (francesi) della pellicola, in testa alla nutrita photogallery.

Brit (Ashley Benson), Candy (Vanessa Hudgens), Cotty (Rachel Korine) e la timida Faith (Selena Gomez), sono quattro ragazze annoiate dalla scuola e dalla vita che in testa hanno un unico obiettivo: le vacanze di primavera in Florida. Per pagarsi l’alloggio, le spiagge e i festini a base di alcool, hip-hop e cocaina, decidono di rapinare una tavola calda. Una volta arrivate a destinazione, però, vengono sorprese da una retata della polizia e sbattute in cella ancora in bikini. A tirarle fuori ci pensa Alien (James Franco) un rapper e gangster con i denti d’oro e la passione per Brutney Spears, che le trascinerà in un vortice di sesso, droga e omicidi.

Guarda il trailer in inglese
Guarda il trailer in italiano
Leggi la nostra recensione e la conferenza stampa del film a Venezia
Guarda le sexy protagoniste nella gallery del red carpet al Festival di Venezia

Fonte: IMP

© RIPRODUZIONE RISERVATA