Squali che cadono dal cielo? Per la Asylum tutto è possibile, ed è per questo noi amiamo i suoi film. La ragione lascia il posto al nonsense, sceneggiature ben scritte al caos, da cast stellari si passa ad attori di serie z.
Possiamo chiedere di meglio? Sì, e ci è appena stato dato: la saga più redditizia della casa di produzione, Sharknado, sta per tornare con un demenziale terzo capitolo!
E non solo: i due protagonisti, Ian Ziering e Tara Reid, imbracceranno ancora le motoseghe per combattere gli spietati squali assassini. Tornerà anche il regista Anthony Ferrante, come a promettere che la demenza che tanto amiamo è proprio ad un passo dal compirsi di nuovo.
Sharknado 3 debutterà, ovviamente, il prossimo luglio: il suo arrivo sugli schermi SyFy è ormai da considerare un evento di portata internazionale, con lo scorso capitolo che ha toccato il record di 3.9 milioni di spettatori in tutto il mondo. Sembra poco, ma per una pellicola di serie B si tratta di un risultato sensazionale.
L’eccitazione con cui il pubblico reagisce da sempre al progetto, ha spinto i creatori a spostare la piaga degli squali volanti verso nuove mete: dopo LA e New York, il terribile attacco marino stavolta arriverà alle porte della capitale statunitense, Washington D.C. Chissà cosa ne penserà Obama.
It’s raining sharks… Alleluja!
Fonte: thr
© RIPRODUZIONE RISERVATA