Probabilmente Infinity War è il progetto Marvel più atteso dei prossimi anni: riunirà finalmente gli Avengers, ma non solo. I fratelli Russo cercheranno di racchiuderci l’intero Universo Cinematografico Marvel.

Ovviamente della trama si sa ancora poco e nulla, è troppo presto, ma sul web sono comparsi i primi RUMOR. Già sapevamo che Guardiani della Galassia sarebbero apparsi nel film, ma ora, secondo quanto riportato da Schmoes Know – citando fonti molto vicine al progetto – il personaggio di Star-Lord, interpretato da Chris Pratt, avrà un ruolo centrale nel progetto dei fratelli Russo.

Peter Quill non solo rappresenterà il catalizzatore che porterà eventualmente all’introduzione di nuovi membri dei Guardiani, ma giocherà un “ruolo fondamentale” quando i Vendicatori si troveranno a sfidarsi contro il Thanos di Josh Brolin.

Cosa ne pensate? Al momento si tratta solo di un rumor, ma noi vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che rivedremo Star Lord nei cinema con I Guardiani della Galassia Vol. 2 il prossimo 25 aprile 2017, mentre per Infinity War dovremo attendere maggio 2018.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA