Star Trek Beyond: Spock si staccherà dal Capitano Kirk! Parola di Zachary Quinto

Il vulcaniano passerà molto tempo con un personaggio in particolare, ma non sarà il suo solito amicone

Star Trek Beyond non uscirà nelle sale americane prima dell’8 luglio 2016, ma a darci qualche anticipazione sul film, adesso, è direttamente Zachary Quinto aka Spock.

Intervistato dal Telegraph, l’attore ha rivelato, sorprendentemente, che il suo personaggio passerà gran parte del proprio tempo con il Dottor McCoy interpretato da Karl Urban. Una cosa decisamente nuova, in quanto siamo abituati a vedere Spock perennemente attaccato al Capitano Kirk di Chris Pine, ma evidentemente il franchise intende creare delle nuove dinamiche nel gruppo. «Quei personaggi sono così diametralmente opposti che sarà bello vederli interagire», spiega Quinto.

Un’altra delle cose interessanti riguardo Beyond sarà poi vedere come se la cavi il regista Justin Lin, che ha preso il posto di J.J. Abrams dopo che quest’ultimo ha deciso di passare sul set di Star Wars. Ecco che cosa pensa l’attore in proposito: «Sicuramente c’è un’atmosfera differente quando sostituisci qualcuno di così socievole, espansivo e talentuoso come J.J, ma Justin è entrato con quest’energia più riservata e silenziosa, eppure anche molto potente e sicura di sé. Lui sa esattamente come vorrebbe il film, ed è molto eccitante ».

E voi, siete pronti per esplorare nuovamente il cosmo assieme all’Enterprise? Appuntamento all’anno prossimo!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA