In queste ore tutti i fan della saga di Star Wars stanno vivendo momenti emozionanti per l’uscita del nuovo materiale legato a Il risveglio della forza. Ieri è uscito il bellissimo poster (che trovate qui) e questa sera sarà rilasciato il final trailer dell’atteso Episodio VII, di cui sono già disponibili diversi piccoli teaser.
Mentre si aspetta con febbricitante attesa l’arrivo del trailer, però, Electronic Arts ha pensato bene di regalare al pubblico un fantastico e nostalgico spot commerciale per Star Wars: Battlefront, gioco FPS (First Person Shooter) in uscita per PS4, Xbox ONE e PC il prossimo 19 novembre.

Il titolo EA permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza sul campo di battaglia sia dalla parte dei Ribelli che dell’esercito imperiale, in diverse modalità e mappe multiplayer curatissime e che già hanno riscosso molto successo con la prova della Beta la scorsa settimana. Il trailer commerciale è impostato sul senso di nostalgia per quella generazione nata e cresciuta a suon di Spade Laser, veloci e sfreccianti X-Wing e in compagnia dei bip di R2-D2, il tutto con i propri amici, condividendo l’energia e la magia di questa epica e immortale saga.

Ecco il bellissimo commercial trailer di Star Wars: Battlefront:

Qui invece trovate il nuovo video di Breaking Pop, dove si parla anche del fenomeno Star Wars:

© RIPRODUZIONE RISERVATA