Star Wars Celebration: ecco la presentazione ufficiale del giovane Han Solo Alden Ehrenreich! Il video

Il secondo spin-off della saga arriverà nelle sale il 25 maggio 2018

Ebbene è ufficiale! La Disney/LucasFilm, durante la Star Wars Celebration che si è tenuta questo fine settimana a Londra ha annunciato che Alden Ehrenreich, visto recentemente in Ave, Cesare! dei fratelli Coen, sarà il nuovo giovane Han Solo.

L’attore, vestirà i panni del personaggio della saga reso famoso da Harrison Ford nello spin-off che sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. Quello che è certo e che nel film ritroveremo anche Chewbacca e che le riprese inizieranno il prossimo gennaio a Londra.

Ehrenreich durante il panel che lo ha presentato ai fan come il nuovo Han Solo ha condiviso qualche aneddoto sui casting: «Avevo letto le mie battute e le avevo amate. Ho fatto provini per sei mesi. La parte più figa è stata quando sono stato sulla Falcon con Chewbecca per un test di chimica! È stato incredibile. Ero più emozionato che nervoso!».

Cosa ne pensate? In calce trovate un video del dell’incontro e del panel dedicato a Star Wars: Episodio VIII.

Vi ricordiamo che Han Solo: a Star Wars Story arriverà poi nelle sale il 25 maggio 2018, ma è possibile che vedremo debuttare il giovane Alden Ehrenreich in Rogue One: a Star Wars Story, nelle sale il prossimo 15 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA