Rey in Star Wars: Gli ultimi Jedi

Con Episodio IX (nelle sale nel 2019), Daisy Ridley dirà addio alla saga di Star Wars e alla sua Rey.

O almeno secondo quanto raccontato dall’attrice su Rolling Stone, che ha dedicato la copertina dell’ultimo numero proprio all’uscita nelle sale de Gli Ultimi Jedi: «Sono davvero emozionata all’idea di fare il terzo film, ma sarà l’ultimo, perché ho firmato per tre film. Quindi nella mia testa tutto si conclude con questi tre film. E credo sia la cosa giusta da fare».

La Ridley ricorda anche quando la scritturarono per il ruolo di Rey: «Non sapevo a cosa andavo incontro. Non avevo letto il copione, ma avevo capito che sarebbero state coinvolte persone fantastiche, quindi ho pensato “Fantastico!”. Solo adesso ho capito quanto sono stata fortunata a far parte di qualcosa che ora considero come casa».

Quando però le viene chiesto se le piacerebbe riprendere il ruolo di Rey in un futuro, risponde: «Chi lo sa? Onestamente ho la sensazione che il mondo potrebbe finire tra 30 anni quindi nulla è impossibile».

Vi ricordiamo che l’ottavo capitolo diretto da Rian Johnson arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre… Manca davvero pochissimo!

Leggi anche Star Wars – Gli ultimi Jedi: chi ha scelto i genitori di Rey?

Qui sotto la vediamo protagonista di una featurette dove si allena con la spada laser:

Fonte: Rolling Stone

© RIPRODUZIONE RISERVATA