Daisy Ridley in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Lo sapevate che Rey, l’eroina della nuova trilogia di Star Wars interpretata da Daisy Ridley, inizialmente doveva chiamarsi in un altro modo?

Lo ha rivelato la stessa attrice durante una recente intervista, quando le è stato chiesto “Qual è stata la tua prima conversazione con J.J. Abrams? Sapevi che il nome del tuo personaggio sarebbe stato Rey?”: «No, no, mi disse che il nome doveva essere Keera. E poi, mentre stavamo già girando ad Abu Dhabi, mi disse che stava pensando di scegliere Rey, e ho pensato subito che fosse fantastico. Ma visti i numerosi provini e tutto il resto, non ho mai avuto una vera conversazione con J.J. fino a quando non ho finito di leggere lo script».

Avreste preferito Keera o vi piace Rey?

È interessante sottolineare che nello spin-off dedicato al giovane Han Solo il personaggio di Emilia Clarke dovrebbe proprio chiamarsi Kira, che ci sia un collegamento? Probabilmente no, ma è un nuovo particolare che darà vita a tante nuove teorie…

Leggi anche Star Wars – Gli ultimi Jedi, LucasFilm avverte: non avrete tutte le risposte

Vi ricordiamo che la Ridley tornerà nei panni di Rey nel prossimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in arrivo nelle nostre sale il 13 dicembre 2017.

Fonte: /Film (via VMagazine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA