Star Wars: Episodio IX, Colin Trevorrow spiega come sarà gestita l’assenza di Carrie Fisher

Qui le parole del regista

Star Wars: Gli ultimi Jedi

I fan si stanno ormai preparando a dire addio a Carrie Fisher e alla sua Leia Organa in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma il duro lavoro toccherà anche a Colin Trevorrow e a tutto il team dietro l’Episodio IX: come verrà gestito il film senza la compianta attrice?

Ha dichiarato il regista durante una recente intervista: «Lei era uno dei personaggi principali [dell’Episodio IX], non è un segreto. Lo era davvero. Ed è stato molto triste per tutti noi, specialmente perché lei era così amata dalla famiglia di Star Wars e da tutti quelli con cui aveva lavorato. Penso che le opzioni siano limitate solamente a noi stessi, e in proposito ci sono solo alcune cose che intendiamo fare. Ma posso garantire che la questione verrà gestita con amore e rispetto, e con tutta l’anima che Carrie Fisher merita».

Come ormai sappiamo, la Lucasfilm ha dichiarato che non ha assolutamente intenzione di mostrare una versione in CGI della Organa, quindi sarà veramente curioso vedere come questa importante assenza sarà elaborata. Episodio IX, ricordiamo, uscirà a maggio del 2019.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA