Star Wars: Episodio VII, J.J. Abrams mostra un caccia stellare X-Wing. Guarda il video!

Il regista invita gli spettatori a far parte del cast partecipando alla campagna di beneficenza Force for Change mentre dietro di lui c'è il caccia stellare in bella mostra

Nell’ultimo video diramato dal set di Star Wars: Episode VII (di cui proprio oggi è iniziata a circolare una trama), il regista J.J. Abrams dà la possibilità di dare un nuovo sguardo al set del film, facendosi filmare al fianco di un X-Wing nuovo modello, l’iconico velivolo, in parte responsabile della distruzione della Morte Nera sembra aver subito alcune modifiche. Nel video precedente rilasciato ad Abu Dhabi si vedeva un caccia stellare Z-95 Headhunter e il Millennium Falcon in ricostruzione.

Difficile immaginare se e quando li farà volare, ma sembra proprio che sia intenzionato a costruirci insieme delle scene spettacolari. Il regista condivide le immagini dietro di sé, ma anche l’entusiasmo a servizio dei bambini sfortunati, coinvolti dalla campagna Omaze – Force for Change.

Abrams sottolinea quanto sia importante il contributo alla campagna di beneficenza legata a Star Wars. Per ringraziare i donatori, non solo garantisce loro la certezza di poter partecipare al film, ma anche di essere ospiti nella proprio città natale di un’anteprima di Star Wars VII organizzata appositamente per loro e per 20 loro amici a Dicembre del 2015. «Sappiamo cosa significhi Star Wars per molti di noi e vogliamo condividere il film con te che stai supportando questa grande causa», ha detto Abrams, invitando gli spettatori a visitare in tal proposito il sito www. omaze. com/StarWars.co per conoscere i dettagli dell’iniziativa.

Le immagini mostrate non si fermano qui. Il discorso di Abrams viene vivacizzato dal passaggio di un pilota della Ribellione e da un droide riparatore  MSE-6, noto anche come Mouse Droid.

Guarda il video:

© RIPRODUZIONE RISERVATA