Star Wars: Episodio VII, rivelata la trama ufficiale?

Nonostante i tanti tentativi della produzione e di JJ Abrams di tenerla nascosta, pare proprio che la storia del prossimo film su Guerre Stellari sia stata pubblicata online

Fino a oggi sapevamo poche cose della trama di Star Wars VII. Sapevamo che Han Solo sarebbe stato uno dei co-protagonisti, che si sarebbe trattato di un sequel e che avremmo avuto a che fare nuovamente con i Jedi. Stamattina, pubblicata da Badass Digest, leggiamo quella che ha tutta l’aria di essere la trama ufficiale del film di J.J. Abrams: una descrizione, più o meno precisa, di quello che vedremo l’anno prossimo al cinema.

Dopo il ritrovamento di una vecchia spada laser, i nostri eroi – interpretati da Daisy Ridley e da John Boyega – incontrano Han Solo e Chewbacca, che riconoscono l’arma di Luke Skywalker. Decidono così di mettersi in viaggio per ritrovarlo. Intanto, su un altro pianeta, forze sconosciute stanno costruendo un’arma terribile, capace di distruggere non solo pianeti, ma sistemi solari interi.

In qualche modo, pare che l’Episodio VII sarà un continuo – ideale – di Una Nuova Speranza: stesso inizio, anche se con le dovute differenze, e stesso ritmo – almeno fino ad un certo punto. Che cosa ne pensate?

Leggi anche: Steven Moffat in trattative per dirigere o sceneggiare uno dei prossimi film di Star Wars?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA