Lupita Nyong’o è impegnata in questi giorni nella promozione del suo nuovo film, Queen Of Katwe, presentato in questi giorni al Toronto Film Festival.

Per l’occasione, Collider ha avuto modo di incontrare l’attrice e farle qualche domanda sui due grandi progetti che la vedranno protagonista nei prossimi mesi: uno è Star Wars: Episodio VIII diretto da Rian Johnson e successivamente lo stanalone dedicato a Black Panther diretto da Ryan Coogler dove interpreta Nakia, l’interesse amoroso di T’Challa.

Del primo, ovviamente, l’attrice non può raccontare nulla, ma il giornalista ci prova lo stesso e la risposta è sorprendente! Quando le chiede com’è stato lavorare con Rian Johnson, Lupita risponde: «Rian? Non ho ancora lavorato con lui. Ma è nel mio futuro».

Ricordiamo che le riprese del film si sono concluse ormai lo scorso luglio e che Maz Kanata, il personaggio interpretato dalla Nyong’o e introdotto nel settimo capitolo diretto da J.J. Abrams, è interamente ricostruito in CGI, quindi è possibile che venga sviluppato interamente in post-produzione, fase in cui si trova al momento l’Episodio VIII di Rian Johnson.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle nostre sale il 15 dicembre 2017.

Qui la video intervista di Lupita, dove parla anche di Black Panther:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA