telegram

Star Wars: Gli ultimi Jedi, 5 elementi che hanno spiazzato i fan

Il nuovo capitolo del franchise stellare sta andando benissimo al botteghino, ma non mancano al suo interno diversi ingredienti controversi

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Con una prima settimana al suono di 536 milioni di dollari incassati nel mondo (di cui 261,9 solo negli Stati Uniti), Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra destinato a confermare il successo stratosferico dei capitoli recenti della saga.

Ciò non toglie che il film di Rian Johnson abbia generato reazioni contrastanti, facendo addirittura arrabbiare parte dei fan (ieri un utente di Facebook sosteneva di aver manipolato il voto del pubblico su Rotten Tomatoes tramite molteplici account fasulli, ed è emersa anche una petizione per far rimuovere l’ottavo episodio dal canone narrativo del franchise).

Leggi anche Siete a caccia di un regalo da Jedi? Correte in edicola: vi aspetta la Best Movie Collection con il poster e i mazzi di carte da gioco di Star Wars

Cliccando sulla gallery troverete cinque elementi in particolare che hanno destato stupore ed interrogativi, ma sconsigliamo la lettura a chi non ha visto il film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA