[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]
Da tanto gira la teoria secondo cui in Star Wars: Gli ultimi Jedi, Luke Skywalker possa addirittura voltare le spalle alla sua vocazione Jedi per unirsi al Lato Oscuro proprio come fece suo padre ai tempi.
A dare ulteriore valore alla speculazione, adesso, è del nuovo materiale promo, e in particolare, uno standee IMAX fresco di pubblicazione su Twitter. Qui, i protagonisti dei film sono praticamente divisi in 2 gruppi: da una parte abbiamo i buoni con Rey, Finn, Leia e tutti gli altri, mentre dall’altra figurano i cattivoni con Kylo Ren e Captain Phasma. La cosa sorprendente? Luke è l’unico presente in entrambi i lati!
Insomma, evidentemente anche al reparto marketing stanno marciando parecchio su questa cosa, e per vedere come andranno veramente le cose, non ci rimane che attendere l’uscita italiana del film prevista il 13 dicembre! Tra l’altro, vi siete già gustati il suo nuovo emozionante trailer?
© RIPRODUZIONE RISERVATALight side or the dark? Feel the Force with our exclusive @StarWars #TheLastJedi display in select IMAX theatres! pic.twitter.com/Qs2iMJlyWM
— IMAX (@IMAX) 10 ottobre 2017