Star Wars: gli ultimi Jedi, un gadget potrebbe rivelare un importante spoiler su Luke Skywalker

Un indizio sulla svolta che l'eroe potrebbe attuare nel film in uscita il 13 dicembre

Luke Skywalker

Star Wars: Gli ultimi Jedi è il film più top secret del momento, così come esige la policy di LucasFilm. La coltre di segretezza riguarda, più di tutti il ruolo che Luke Skywalker giocherà nel film. 

Sappiamo che l’uomo, latitante sull’isola di Ahch-To, sarà spaventato dal potere di Rey e che sarà probabilmente riluttante ad addestrarla, ma un nuovo gadget del merchandise ci mostra un nuovo indizio: lui impugnerà la spada laser di suo padre (Darth Vader). 
E se lui userà questa, che spada userà Rey? Non abbiamo elementi validi per saperlo, ma uno scontro tra Luke e Kylo sarebbe epico!

Ci sono un sacco di speculazioni in giro sui flashback della notte in cui Ben Solo divenne Kylo Ren, un evento così traumatico da aver indotto Luke a nascondersi per tantissimi anni. Motivo per il quale in Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra che l’eroe abbia rinunciato a essere uno Jedi, ma è più che presumibile che poi nel corso del film vivrà un momento di eroismo che lo porterà a tornare sulla retta via.

Purtroppo l’attesa per il film è ancora lunga (sarà nei cinema il 13 dicembre) ma questo elemento del merchandise ci prospetta un’interessante rivelazione.

Presto uscirà il final trailer e forse getterà ancora maggior luce su cosa aspettarci dal film. 

Intanto, vi ricordiamo che dopodomani aprirà i suoi battenti il Lucca Comics & Games e che per le strade di Lucca verrà distribuito gratuitamente il nostro speciale LuCca Comics & Games, che potrete anche scaricare dalla App Best Movie Plus da domani pomeriggio (in calce alla news la cover e qui tutti i dettagli). 

Leggi anche: un’intrigante teoria su Kylo Ren e Leia Organa

Luke Skywalker

 

Speciale Lucca Comics & Games

© RIPRODUZIONE RISERVATA