Star Wars: Il risveglio della Forza, 9 cose che non avete notato nel secondo trailer

Un video YouTube ci mostra delle curiosità nascoste all'interno del teaser che ci danno potenziali informazioni in più sui personaggi

Ieri è stato indubbiamente un glorioso giorno per la Forza: con l’apertura della Star Wars Convention a Anaheim, seguita in diretta streaming (e da noi al cinema Arcadia di Melzo, sia via sito sia via BreakingPop), abbiamo assistito al panel dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza, dove un emozionatissimo J.J. Abrams insieme al cast quasi al completo ha presentato il secondo, emozionante trailer del settimo episodio della saga, in arrivo il prossimo 16 Dicembre nelle sale italiane.

Scommetto che, proprio come noi, anche voi avete già visto e rivisto l’affascinante video più e più volte. Ma, forse, qualche dettaglio sullo sfondo (e non solo) vi è sfuggito. Ad esempio, l’identità della persona a cui sta venendo consegnata la spada di Luke; la location dove sta avvenendo la fuga di Rey (Daisy Ridley) e Finn (John Boyega); la particolarità dell’astronave distrutta dove si svolge un combattimento; le curiosità legate al look di Kylo Ren, e molto altro.

Qui sotto il video, e la nostra gallery che raccoglie in maniera più immediata le 9 cose (lui ne conta 6 nel titolo, ma sono di fatto di più per ogni scena) notate da Mr Sunday su YouTube. Enjoy!

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA