La Star Wars Celebration ha svelato al mondo il nuovo trailer di Il risveglio della Forza, settimo episodio della saga sci-fi, diretto da J.J. Abrams. La convention di Anaheim è stato trasmessa in diretta streaming anche in alcuni multisala italiani selezionati, tra cui l’Arcadia di Melzo. Noi c’eravamo sia a nome di bestmovie.it, sia con le telecamere di BreaKing Pop: Luca Maragno ha infatti intervistato Alberto Fontanini, responsabile pubbliche relazioni della 501esima legione, organizzazione fan-based di costuming a tema Guerre Stellari. L’entusiasmo per quanto visto era alle stelle, e la comparsata di Harrison Ford nel finale del trailer ha dato il colpo di grazia.

Ma oltre a Star Wars è uscito anche il primo trailer (versione bootleg) di Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha svelato seppur in bassa qualità i toni dark del sequel di Zack Snyder. In mezzo a tutto ciò, il nuovo step della trasformazione di Jared Leto nei panni del Joker di Suicide Squad, la nuova serie di Topolino su Disney Jr., e i nuovi smartphone Ascend P8 e P8 Max, risposta di Huawei (casa di produzione cinese) a Apple.

Partecipa al contest per vincere il cofanetto Blu-ray della quarta stagione del Trono di spade

Zerocalcare: su Best Movie di maggio il poster a colori degli Avengers! CONTEST: vinci il Napoli COMICON e fattelo autografare

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

© RIPRODUZIONE RISERVATA