La domanda è sulla bocca di tutti i cinefili: che cosa nasconde il Luke Skywalker di Mark Hamill in Star Wars: Il risveglio della forza? I rumor si stanno rincorrendo alla velocità della luce, e a confermarci che effettivamente ci sia una bomba in arrivo è lo stesso attore, che ha rivelato di aver addirittura firmato un accordo di segretezza con la Disney.

Spiega: «È pazzesco. Questo accordo di segretezza. Quando non ti è permesso parlare delle cose. Ho qualcosa che verrà fuori, ma ci sono di mezzo dei soldi, e se la cosa viene rivelata per causa mia, non prenderò i soldi. Se invece riesco a tenere la cosa nascosta fino al giorno d’uscita nelle sale, allora vengo pagato».

Non è certamente la prima volta che Hamill tiene un grande segreto per Guerre Stellari, e basti ovviamente pensare al rapporto tra Luke e Darth Vader, che il nostro ha tenuto nascosto sia dalla moglie che dai propri compagni di set, Harrison Ford compreso. Prosegue l’interprete: «Quello è stato un twist da far esplodere la testa, e ora sta succedendo di nuovo. Non sarei nemmeno autorizzato a dirvi che sono in Episodio VII».

Insomma, il mistero s’infittisce: non rimane che darci appuntamento al 16 dicembre per l’uscita italiana di Il risveglio della forza!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA