La forza ha colpito ancora! Oggi sono ufficialmente iniziate le prevendite per i biglietti del nuovo attesissimo Star Wars, e i fan non hanno certamente mancato di dimostrare tutto il loro incontrastato amore verso la saga. Non sappiamo ancora come sia andata in Italia o negli States, ma per quanto riguarda il Regno Unito, diversi siti di multisale sono addirittura crashati per via della grandissima affluenza online!

Secondo Vue Cinemas, la terza compagnia più grande della Gran Bretagna, sulla sua pagina web sarebbero stati venduti oltre 10.000 biglietti durante i primi 90 minuti di prevendita: un numero, questo, che solitamente gli altri film riescono a raggiungere solamente dopo settimane. La stessa cosa per Odeon e Picturehouse, i quali hanno goduto di un insaziabile audience che per tutto oggi ha continuato ad acquistare biglietti su biglietti.

Insomma, il mito di Guerre Stellari parrebbe proprio più vivo che mai, e tra poche ore, ormai lo sappiamo, uscirà anche il suo bramatissimo trailer finale: rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: The Guardian

© RIPRODUZIONE RISERVATA