telegram

Star Wars: Il risveglio della forza, lo spoiler su Finn sarebbe assolutamente falso

A quanto pare, la recente anticipazione su John Boyega lanciata da Amazon è in verità priva di fondamenta

Sabato sera, vi avevamo riportato un possibile enorme spoiler su Star Wars: Il risveglio della forza proveniente da Amazon. Secondo il sito Making Star Wars, però, si tratterebbe semplicemente di una gran bufala per prendere in giro i tantissimi fan dell’amatissima saga. Diamo una letta alle argomentazioni:

– Il prodotto non viene venduto da Amazon stesso, bensì da un utente qualsiasi. In questo caso, da P&E Enterprises. Amazon non ha responsabilità sulla descrizione del prodotto.

– La P&E ha fatto riferimento alla Lucas Films Ltd, che in verità non esiste. La compagnia, infatti, si chiama LucasFilm o LucasFilm Ltd.

– Lo stesso titolo del film è riportato in maniera errata. Il titolo ufficiale, infatti, è Star Wars: Il risveglio della forza, e non Star Wars VII Risveglio della forza.

– Il sito ha potuto controllare di persona il puzzle in vendita su Amazon, e nella confezione dell’oggetto non esistono assolutamente degli spoiler simili su Finn.

Insomma, i cinefili si tranquillizzino pure: a quanto pare, ogni dettaglio sull’attesissima pellicola (che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre) è ancora siglato sottochiave dalla produzione!

Fonte: MakingStarWars

© RIPRODUZIONE RISERVATA