Come se non fremessimo già abbastanza dal desiderio di vedere Star Wars: Il risveglio della Forza (qui le ultime dichiarazioni del cast), ad alimentare l’hype ci si è messo Drew Struzan, poster artist che si era precedentemente occupato delle locandine della trilogia originale (ha realizzato anche il manifesto dell’Episodio 7), e che sembra essere il fan più accanito della pellicola in arrivo.

«Ho letto lo script e subito dopo ho visto metà del film», ha spiegato ad Australia’s Movie Weekly, «E posso dire a voi e agli appassionati questo, con tutta la sincerità del mondo: probabilmente è il miglior Star Wars che abbiate mai visto». E J.J. Abrams? «Un vero fanboy».

Vi gira un po’ la testa? Non è finita: anche Lupita Nyong’o, fresca vincitrice dell’Oscar e ora interprete – in motion capture – dell’aliena Maz Kanata, ha parlato euforicamente di Il risveglio della Forza: «Riuscire ad avere quella esperienza, partecipare al proseguimento del viaggio di Luke, Leia e Han Solo è stata davvero una benedizione».

Che facciamo, ci iberniamo tutti quanti per risvegliarci non prima del 16 Dicembre?

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA