Dopo la nuova immagine di Captain Phasma (Gwendoline Christie) e aver svelato le 6 copertine esclusive tutte dedicate a Star Wars: Il Risveglio della Forza del prossimo numero, Empire Magazine rilascia in esclusiva una nuova immagine che ritrae Poe Dameron, il pilota interpretato da Oscar Isaac.

La foto sembra sia collegata ad una breve sequenza vista già nel video del dietro le quinte presentato al San Diego Comic Con la scorsa estate, che vede il pilota Dameron prigioniero del Primo Ordine. In una recente intervista, Isaac aveva descritto Doe come «il miglior pilota della galassia!».

Vi ricordiamo che nel film torneranno Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ai quali si aggiungeranno, oltre a Oscar Isaac: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow. Star Wars: Il risveglio della Forza sarà nelle nostre sale il 16 dicembre 2015.

Ecco qui l’immagine rilasciata in esclusiva da Empire:

Quali sono i vostri ricordi più belli di Star Wars? I nostri li abbiamo raccolti nello speciale Star Wars Memories, sei video tematici in cui vi raccontiamo ciò che ci lega di più alla saga sci-fi. Li trovate nella playlist di seguito (per vederli uno ad uno cliccate qui):

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA