Con l’uscita del primo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il web è completamente esploso: più di 40 milioni di visualizzazioni in sole 72 ore e un rincorrersi di domande e ipotesi sul significato delle immagini viste nel breve teaser che ha annunciato in modo definitivo il ritorno della saga fantascientifica cinematografica per eccellenza.

Dopo la conferma che la voce in sottofondo nel trailer appartiene ad Andy Serkis, la Disney ha scelto il Good Morning America per svelare alcuni dettagli esclusivi sul settimo episodio di Star Wars, tra i quali un interessante Easter Egg. Nel video riportato in calce non ci sono spoiler e la maggior parte delle notizie che vengono date sono effettivamente già state discusse nei giorni precedenti. Rimane però l’Easter Egg, che vi invitiamo a scoprire di seguito:

http://youtu.be/_BLjs_durqY

Lo avevate già individuato o capito?

Star Wars: Il Risveglio della Forza diretto da J.J. Abrams e con Oscar Isaac, John Boyega, Daisy Ridley, Max Von Sydow, Adam Driver, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Peter Mayhew uscirà nelle nostre sale il 5 gennaio 2016.

Fonte: CBM

Leggi anche: Il trailer di Star Wars rimaneggiato da Lucas; Star Wars Episodio VII trailer rifatto con i LEGO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA