Durante il Meet The Movie Press di Sabato, il giornalista e direttore di Heroic Hollywood El Mayimbe alias Umberto Gonzalez ha lanciato un rumor estremamente intrigante riguardo il ruolo interpretato da Felicity Jones in Star Wars Anthology: Rogue One.

Ha infatti riferito che, nel film, il suo personaggio sarà la figlia del mitico Boba Fett (che peraltro sarà protagonista insieme a Han Solo di un altro spinoff).
Finora sappiamo che la trama del film di Gareth Edwards sarà incentrata su un team di ribelli che tentano di rubare i piani della prima Morte Nera, e si era sempre pensato che l’attrice sarebbe stata la leader del gruppo. Questo risvolto, se fosse reale, potrebbe significare che il di lei personaggio si unirà al gruppo di ribelli in un secondo momento, cambiando fazione.

Ma c’è un ma: Rogue One è ambientato nel periodo di Una nuova speranza, quando il cacciatore di taglie è ancora un bambino, non certo un padre. In alternativa potrebbe essere che la Jones interpreti Sabine, uno dei protagonisti di Star Wars Rebels, la quale indossa un’armatura mandoloriana (la stessa di Boba Fett!), che potrebbe aver tratto in inganno l’infallibile Gonzalez…

Vi terremo aggiornati!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA