Star Wars VII, cameo da super-star in arrivo: Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson e Hugh Jackman nel cast?

È un rumor che arriva dal Regno Unito, pubblicato sul Mirror, e che vorrebbe la presenza anche di Daniel Craig nel film diretto da JJ Abrams

Star Wars = Disney. E Disney = (anche) Marvel. Trovare uno o più cameo d’eccellenza nel prossimo film di JJ Abrams non dovrebbe essere così difficile quindi. Anzi, stando a sentire il Mirror è all’ordine del giorno la comparsa di più di una (super) star nel settimo episodio di Guerre Stellari, e i nomi in ballo sono veramente importanti. Si comincia con Robert Downey Jr., si continua con Samuel L. Jackson (che è già comparso nel famoso franchise creato da George Lucas) e si finisce con Hugh Jackman. E ovviamente – ci tengono a precisare sempre i colleghi inglesi del Sun – nemmeno la possibilità di un cameo anche per Daniel Craig, il volto e la voce di 007 in questi anni, è da escludere.

«Sam, Robert e Hugh sono stati invitati, come anche Nick Frost. Qualcuno sta nascondendo le loro facce solo per divertimento, ma altri per ragioni contrattuali. Se sono collegati ad altri Studios, non gli è, almeno in teoria, permesso comparire in film Disney», ha dichiarato una fonte anonima. E il problema, a questo punto, sarebbe solo di Hugh Jackman, che come sappiamo è a contratto con la Fox, per la quale interpreta il ruolo di Wolverine.

Leggi anche: Uno degli spin-off di Star Wars sarà su Obi-Wan Kenobi?

Fonte: Mirror 

© RIPRODUZIONE RISERVATA