Star Wars VII: spoiler pazzeschi sul “nuovo” Luke Skywalker!

L'anziano jedi al centro di una fuoriuscita di notizie del film diretto da J.J.Abrams

Lo scorso mese, Making Star Wars aveva rilasciato uno spoiler su Star Wars: Episodio VII più o meno grande come il “Sono tuo padre” de L’Impero colpisce ancora. Quindi sì, abbastanza enorme:

ATTENZIONE, DA QUI IN POI LA NEWS CONTIENE QUASI ESCLUSIVAMENTE (GROSSI) POTENZIALI SPOILER!

Se vi siete spinti fino a qui, significa che la vostra curiosità ha vinto. Making Star Wars descriveva il Villain di Star Wars: Episodio VII seduto sul trono imperiale, indossando un mantello, una maschera e una mano da cyborg. Questo malvagio personaggio, in verità, non sarebbe altri che Luke Skywalker!

Oggi, passato un po’ di tempo dallo spoiler di cui sopra, Making Star Wars ha rilasciato alcune informazioni addizionali riguardanti il destino di Luke: «Nei passati film di Star Wars, Luke faceva cose sorprendenti con la Forza, ed era davvero potente. Più di un “Mago con la Spada Laser”.

In sostanza, ora, la Forza di Luke è scatenata e realizza che potrebbe essere qualcosa di dannoso per l’intero universo. Le conseguenze saranno difficili da affrontare per Luke. È diventato lo Jedi più potente di tutti, ma non crede di essere il più saggio. Non vuole commettere gli stessi errori del padre pensando di fare qualcosa di buono per l’universo.

Skywalker diventa una sorta di squilibrato nella sua solitudine. È consumato dalla paura che il suo ritorno alla “società” possa portare ad un uso malvagio dei suoi poteri, che possa essere manipolato e fare accidentalmente del male alla persona che ama. Per queste regioni e per proteggere la galassia, Luke si autoimpone un esilio di molti anni. Si intende dire che non riesce a controllare i suoi poteri, usandoli a volte anche inconsciamente. È descritto come “inquietante e spaventoso in apparenza”, perché si vede “il fuoco che gli brucia negli occhi” dietro il suo aspetto brizzolato».

La fonte aggiunge che più che cattivo, Luke diviene pazzo: temendo di essere troppo potente inizia un percorso che lo trascina verso la follia, ma la sanità e la bontà che lo contraddistinguevano forse sono ancora presenti in lui, e un nuovo disturbo nella Forza lo farà tornare dal suo esilio. Nel finale dell’Episodio VII, poi, sapremo se sarà buono o cattivo.

Cosa ne pensate? Sarà davvero questo il destino di Luke Skywalker?

Leggi anche: JJ Abrams congeda affettuosamente il cast con una lettera

Fonte: ComicBookMovie

Guarda la gallery degli artwork leaked di Star Wars: episodio VII:

© RIPRODUZIONE RISERVATA