Street Fighter: Assassin’s Fist, il trailer ufficiale della web series ispirata al picchiaduro Capcom

In onda sul canale YouTube Machinima dal 23 maggio prossimo, la serie racconta la storia di Ryu e Ken, ultimi due discendenti dell’antica tecnica dell’Ansatsuken

La prima delle 12 puntate andrà in onda il prossimo 23 maggio, sul canale YouTube Machinima. Street Fighter: Assassin’s Fist è l’ennesimo prodotto crossmediale nato dall’interazione tra tre realtà la cui contaminazione è ormai pressoché continua: videogioco, televisione e cinema. Realizzata sulla scia del successo di Mortal Kombat: Legacy, la web series è tratta dal famoso titolo Capcom, poi adattato anche al cinema con il (dimenticabile) film con Jean-Claude Van Damme.
Al centro della storia, scritta e diretta da Joey Ansah e Christian Howard, l’ascesa di Ryu e Ken, gli ultimi due discendenti dell’antica tecnica dell’Ansatsuken, che saranno affiancati dagli altri celebri personaggi che hanno fatto la storia del videogioco. Dopo i teaser trailer che vedevano i due guerrieri protagonisti, online è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie (sotto), che evidenzia un uso più che discreto degli effetti speciali, soprattutto nella riproduzione delle mosse marchio di fabbrica del picchiaduro.

http://youtu.be/99XiMYKsHl8

© RIPRODUZIONE RISERVATA